PIL – TERRE ALTE DEL FERMANO

Clicca qui per aggiungere il proprio testo

Comuni di Smerillo (Capofila), AmandolaMontefalcone App.no, Monte RinaldoMontefortino,Montelparo, Santa Vittoria In Matenano.

Facilitatore: Alessandro Azzolini – e-mail alessandro.azzolini2@gmail.com

Di seguito è possibile visualizzare le attività informative e di animazione svolte nell’ambito del PIL

Il 26 Ottobre 2020 in videoconferenza ha preso il via la Cabina di Regia del Progetto Integrato Locale Terre Alte del Fermano” finanziato dal Gal Fermano per un totale di € 1.052.142,86.

Riunione che ha visto la partecipazione dei rappresentati dei Comuni aderenti, Smerillo (ente capofila), Amandola, Monte Rinaldo, Montefalcone Appennino, Montefortino, Montelparo, Santa Vittoria in Matenano. Un progetto volto alla promozione turistica con interventi pubblici di riqualificazione urbana e realizzazione percorsi turistici collegati a interventi privati di adeguamento, potenziamento di strutture ricettive principalmente finalizzate al turismo bike.

Alla videoconferenza erano presenti la Presidente del Gal Fermano Michela Borri, il Coordinatore Tecnico Rocco Corrado, il Facilitatore Andrea Giaconi e i rappresentanti dei comuni e le imprese beneficiarie dei finanziamenti in PIL.

Di seguito è possibile scaricare la documentazione relativa al PIL

SLIDE DI PRESENTAZIONE PROGETTO