AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI LISTE PER L’ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FERMANO LEADER SCARL

La presentazione delle liste entro e non oltre il 26 Aprile 2023 alle ore 13.00. Nell’articolo i dettagli sulla modalità di candidatura.

Ai sensi dello statuto la Fermano Leader Scarl è amministrata da un consiglio di amministrazione eletto dall’assemblea e formato da un minimo di 7 (sette) fino ad un massimo di 11 (undici) membri.

Il Regolamento Elettorale (Art.6) disciplina la presentazione delle candidature che deve essere fatta sulla base di liste che debbono prevedere N.11 candidati, numero massimo previsto dallo Statuto, la cui maggioranza deve essere espressione della rappresentanza privata.

È consentito candidarsi in una sola lista. Le liste dovranno essere presentate e sottoscritte dai Soci che rappresentino almeno N.15.000 (quindicimila/00) quote e, per ogni candidato, dovranno essere allegate l’autocertificazione di insussistenza di cause di ineleggibilità con l’accettazione della carica in caso di nomina (modello allegato) e copia del documento d’identità.

Le liste possono essere consegnate a mano, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 all’ufficio del GAL FERMANO o a mezzo posta elettronica certificata al galfermano@pec.it entro e non oltre il 26 Aprile 2023 alle ore 13.00.

ALLEGATI DA SCARICARE:

 

News collegata:

LISTA CANDIDATI RINNOVO CDA FERMANO LEADER SCARL